Tra il Sole e la Luna

 

 

 

“Tra il Sole e la Luna” è una rassegna estiva di teatro e arti visive che si svolge agli inizi di agosto a Montone dal 1991.

“Un posto speciale, un posto dove si può respirare un’aria intensa di memoria storica”

Il suo nome, “tra il sole e la luna”, nasce dal desiderio di segnare un luogo senza geografia e senza tempo. Un posto al di fuori di ogni contesto, un’isola tra diverse entità. La rassegna di Montone si pone come un luogo dove tutto può accadere, ricco di contraddizioni e di opposti, ricco di inquietudini ed emozioni fuori dalle coordinate dello spazio e del tempo. Un posto dove il quotidiano può contrapporsi alle intime aspirazioni, come il giorno si contrappone alla notte, il bianco al nero…il sole alla luna.

 

Nel corsodegli anni il Festival diventa una sfida importante: alla sagra si risponde con la cultura e la tradizione unita all’allegria e al divertimento.

Tra il Sole e la Luna è la festa dei montonesi e di tutti quelli che vi partecipano. È la festa attesa per tutto un anno. Amata e desiderata.
È la musa degli artisti di strada, è il viaggio di ogni Ulisse.

....

Che il Sole possa irradiarvi di giorno, e la Luna baciare di notte, riscaldando il cuore di tutti quelli che si sentono artisti…

 

pro-loco-montone

Ultimi Tweets

Alcune foto Festival 2016

Contatti

Address:Piazza del Castello snc
64023 - Mosciano Sant'Angelo (TE)

PI: P. Iva 00805980679

Email: proloco.mnt@gmail.com